L’orchestra Sanitansamble suonerà durante il convegno: “Guida bene in Sanità”

L’orchestra Sanitansamble suonerà durante il convegno: “Guida bene in Sanità”

L’Orchestra Giovanile Sanitansamble diretta dal M° Paolo Acunzo accompagna domani, giovedì 28 novembre 2019, ore 11,30 presso la sede Fondazione di comunità san Gennaro, l’evento conclusivo del progetto “Guida bene in Sanità“.

L’iniziativa è stata promossa dalla Direzione Generale Territoriale del Sud del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, d’intesa con la Città Metropolitana di Napoli, l’UNASCA (Unione Nazionale Autoscuole Studi di Consulenza Automobilistica), la CONFARCA (Confederazione Autoscuole Riunite e Consulenti Automobilistici) e la Fondazione di Comunità San Gennaro – Onlus, per diffondere la cultura della sicurezza stradale e per recuperare e sviluppare le regole della cittadinanza e della solidarietà.
Il progetto ha offerto a 115 giovani della III Municipalità di Napoli, che vivono realtà culturali, sociali ed economiche poco fortunate, la possibilità di crescita finalizzata anche ad un futuro inserimento lavorativo, conseguendo la patente A1 o B.

Indirizzo: Ipogei Basilica di Capodimonte di fronte Info Point Catacombe di Napoli in Via Tondo di Capodimonte, 13 Napoli

Leggi il programma completo Guida bene in Sanità